martedì 1 aprile 2008

Iniziamo da zero..

Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul mio blog in versione in Italiano, sinceramente non mi piace scrivere che in inglese per quello che riguarda materia tecnica, ma alla fine è necessario per mantenere anche un blog in lingua Italiana.

Con questo post vorrei iniziare a pubblicare materiale su quanto già discusso o in via di post sul mio blog in versione in Inglese http://xmlguy.blogspot.com/ e cioè:

  • NHibernate
  • ASP.NET
  • AJAX
  • Programmazione in generale
  • Strumenti di sviluppo
  • XML e tecnologie relative

Ho cominciato (anzi vorrei cominciare a scrivere con più frequenza) a scrivere su un blog per vari moivi, primo tra tutti è la condivisione di esperienze e know-how, in quanto ho appreso tanto dalla rete e da molti e sono contento di condividere quanto posso, anche se poco, ma sono contento di farlo.

Mi chiamo Manuel Martone, nato a Napoli e ho 29 anni, mi occupo di sviluppo software da quasi 10 anni e posso dire di ritenermi fortunato in quanto faccio un lavoro che mi piace molto, per il resto spero di presentarmi bene con il tempo.

Un saluto a chiunque leggerà questo post!

Ciao!

Technorati Tag:

Nessun commento: